sabato 27 luglio 2013

1 Anno



Il nostro blog compie un anno di vita. 

Buon compleanno!





Proprio un anno fa abbiamo pubblicato il nostro primo post, timidamente ci siamo affacciate al web pubblicando "Un cesto con scarti di falegnameria" poi via, via sono arrivati tutti gli altri post.  
Auto produciamo piccoli video, scattiamo foto, cerchiamo nel web,  scriviamo testi, pensiamo e costruiamo giochi. Siamo curiose e tutto quello che può essere di supporto ai nostri pensieri viene selezionato e catalogato per essere pubblicato. Lavoriamo in totale sinergia tra noi, ci aiutiamo, ci corregiamo, ci confrontiamo e se non ci troviamo  d'accordo su  qualcosa  ne parliamo, discutiamo e poi troviamo insieme la soluzione. Questo è il nostro modo di lavorare, abbiamo imparato che per costruire qualcosa di bello occorre essere umili  e propositivi.


  


Siamo  felici del lavoro che facciamo; i coordinatori,  le educatrici, le insegnanti, i genitori, i bambini  che abbiamo incontrato nella nostra carriera lavorativa accompagnano i tutti i giorni i nostri pensieri.




Ora ci siete anche voi, i lettori del blog, anche se non vi conosciamo, sappiamo che ci seguite con attenzione  e per  questo vi ringraziamo con  affetto  sincero.
                                                                         Fulvia&Alda



Nessun commento:

Posta un commento